in casa anche armi a salve e un bisturi

in casa anche armi a salve e un bisturi

in casa anche armi a salve e un bisturi

Author: Giuseppe Cozzolino
Data : 2023-10-25 19:43:17
Dominio: www.fanpage.it
Leggi la notizia su: Napoli Fanpage
LEGGI TUTTO


Una 67enne casertana denunciata per minacce aggravate nei confronti dei vicini di casa, contro i quali brandiva un’ascia e una pistola che si è poi scoperto fosse giocattolo.

Immagine di repertorio

Minaccia i vicini di casa armata di ascia, ma viene fermata dalla Polizia: è accaduto a Caserta, nella giornata di oggi. La donna è stata denunciata e portata presso una struttura sanitaria perché in forte stato di agitazione. I vicini minacciati, a parte la paura, stanno bene: ma la donna aveva con sé, oltre all’ascia, anche una pistola che fortunatamente dopo si è rivelata essere un giocattolo, mentre in casa aveva un mini arsenale di coltelli, asce, cartucce e armi a salve, poi prontamente sequestrate dalla polizia.

Tutto è accaduto nella giornata di oggi, a Caserta: una Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura è arrivato d’urgenza presso la residenza della donna, una 67enne casertana, che all’interno del cortile condominiale stava minacciando una coppia, che risiede nello stesso stabile, brandendo un’ascia ed una pistola. Una volta fermata, è emerso che la pistola fosse un giocattolo ma priva del tappo rosso. L’ascia invece era ben “reale”. Una volta scattata la perquisizione nel suo appartamento, all’interno i poliziotti hanno rinvenuto un vero e proprio arsenale tra armi bianche e munizioni. Complessivamente, sono state ritrovate due pistole a salve, alcune cartucce, un’altra ascia, un bisturi e vari coltelli, tutti sequestrati dalle forze dell’ordine. La 67enne casertana, intanto, è stata trasportata presso una struttura sanitaria per delle cure, dal momento che era in condizioni di forte alterazione della persona: questo però non le ha impedito di beccarsi una denuncia, per ora a piede libero, per minacce aggravate nei confronti dei suoi vicini di casa.



Leggi la notizia su: Napoli Fanpage

LEGGI TUTTO

Giuseppe Cozzolino , 2023-10-25 19:43:17 ,

Previous Catania, il più grande evento di matching tecnologico

Leave Your Comment